PROSSIMI EVENTI

 

28 APRILE 2018

B.V. INCORONATA

TRANI

 

3 MAGGIO 2018

Festa Patronale

SANTISSIMO

CROCIFISSO di COLONNNA

TRANI

 

8 MAGGIO 2018

Festa Patronale

SAN NICOLA di MYRA

BARI

 

SAN MICHELE ARCANGELO

TRANI

 

13 MAGGIO 2018

MADONNA di FATIMA

TRANI

 

15 MAGGIO 2018

MADONNA dell'APPARIZIONE

TRANI

 

21-22 MAGGIO 2018

SANTA RITA da CASCIA

TRANI

 

30 MAGGIO 2018

3° CONCORSO di POESIE IN VERNACOLO

"SAN NICOLA IN RIME"

TRANI

 

TRANI - Settimana di preghiera per l’unità dei CRISTIANI nella chiesa Ortodossa rumena  

In occasione della Settimana di preghiera per l’unità dei cristiani, nell’Arcidiocesi di Trani-Barletta-Bisceglie, avranno luogo una serie di incontri ecumenici sul tema unitario “‘Potente è la tua mano, Signore’, Esodo 15, 6”.

L’iniziativa, a cura dell’Ufficio diocesano ecumenismo e dialogo interreligioso, ha avuto luogo anche a Trani, nella chiesa Ortodossa Rumena di San Martino, nell’omonima via, martedì 23 gennaio,

“Badate agli interessi degli altri” il titolo dell’incontro, al quale hanno partecipato Padre Stefan Catalin Andronache, della Chiesa Ortodossa Rumena, e Mons. Giuseppe Pavone, Amministratore Diocesano.

A seguire il filmato con alcuni momenti della serata.

Posted by Nicola Caputo Tuesday, January 23, 2018 8:53:00 PM Categories: Trani
Rate this Content 1 Votes

TRANI - Riposizione del Gesù Bambino e festa SANT'ANTONIO Abate 

Il Bacio del Gesù Bambino e la celebrazione eucaristica in occasione della Festa di Sant'Antonio Abate, concludono il periodo natalizio per l'associazione dell'Assunta. Sono seguiti giochi pirici al centro di piazza Quercia che è possibile vedere nel filmato che segue.

Posted by Nicola Caputo Sunday, January 21, 2018 1:55:00 PM Categories: Feste Trani Trani
Rate this Content 1 Votes

TERAMO - il 20 gennaio ingresso in Diocesi del tranese S.E. Monsignor Lorenzo Leuzzi nominato Vescovo di Teramo-Atri 

Sabato 20 gennaio, a Teramo, avrà inizio il ministero episcopale del nuovo Vescovo della diocesi di Teramo-Atri, nella persona di S.E. Mons. Lorenzo Leuzzi, nativo di Trani. Di seguito il programma: alle 15, nel Santuario di Santa Maria delle Grazi, affidamento a Maria; alle 15.30, in piazza Orsini, saluto alle autorità; alle 16, nella Basilica Cattedrale di Santa Maria Assunta, saluto dell’Arcidiacono del Capitolo Aprutino, lettura della Bolla, consegna del Pastorale di San Bernardo; alle 16.30, celebrazione eucaristica di inizio del ministero episcopale.

Mons. Lorenzo Leuzzi succede  a S.E. Mons. Michele Seccia, nativo di Barletta, trasferito all’Arcidiocesi metropolitana di Lecce.

Alle celebrazione eucaristica prenderà parte una delegazione diocesana costituita da: Mons. Giuseppe Pavone, Amministratore Diocesano; Mons. Savino Giannotti, Vicario Generale emerito; Don Vincenzo De Ceglie, Parroco della Parrocchia SS. Angeli Custodi in Trani, alla faceva parte Mons. Lorenzo Leuzzi negli anni di permanenza a Trani.

Fonte: radiobombo.it

Posted by Nicola Caputo Friday, January 19, 2018 2:13:00 PM
Rate this Content 1 Votes
Page 9 of 53 << < 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 30 50 > >>

 

ISCRIVITI

@Trani Religiosa