BARI - Festa Liturgica SAN NICOLA di Myra 2019 - Esposizione del Santo e Videomapping

Cresce sempre più l'attesa per la festa liturgica in onore di San Nicola a Bari e in attesa di raccontarvi la giornata del 6 dicembre, il nostro staff è stato presente nel capoluogo barese l'1 dicembre in occasione dell'esposizione del Santo e il 3 dicembre per la proiezione del videomapping sulla facciata della Basilica dedicata al Santo.

In particolare domenica 1 dicembre la Sacra immagine di San Nicola è stata presa in carico dai portatori che dopo un breve giro nel piazzale antistante la Basilica, sono rientrata nella stessa, portando la Sacra immagine fino al'altare dove rimarrà alla venerezione dei fedeli fino al giorno 6, giorno della festa liturgica.

Martedi 3 dicembre invece, l'arrivo dei musici e dei sbandieratori della Milizia Sancti Nicolai hanno intrattenuto i presenti fino alla proiezione del videomapping sulla facciata della Basilica.

A seguire alcuni scatti nella GALLERIA FOTOGRAFICA e i filmati dell'esposizione del Santo, trasmesso in diretta streaming domenica 1 dicembre sul canale YOUTUBE al quale vi invitiamo a iscrivervi, il videomapping e lo spettacolo dei musici della Milizia Sancti Nicolai.

Posted by Nicola Caputo Wednesday, December 4, 2019 10:00:00 AM Categories: Bari Feste Bari
@Trani Religiosa
Rate this Content 0 Votes

Pagina Facebook

Contatore visite gratuito

Canale Youtube

 

 

a Trani Religiosa 

Categories