BISCEGLIE - Il racconto della Festa Patronale 2019 in onore di SAN SERGIO, MAURO e PANTALEONE

Si è conclusa nella giornata di lunedi 12 agosto la Festa Patronale in onore di San Sergio, Mauro e Pantaleo. La festa in quel di Bisceglie si è aperta sabato con la traslazione del quadro raffigurante i Tre Santi, nei pressi del Teatro Garibaldi.

La domenica è stata la volta della processione solenne per le vie del centro con la partecipazione delle confraternita, arciconfraternite e associazioni religiose. Nella tarda serata lo spettacolo pirotecnico della ditta PIROFANTASIA MODUGNESE di Pellcani Raffaele di Modugno ha concluso la giornata principale di festa.

Nel giorno conclusivo oltre alla Celebrazioni religiose, vi sono stati concerti bandistici di vario genere e dopo il rientro del Quadro lo spettacolo pirotecnico della ditta TEORA da Venosa (PZ).

A seguire alcuni scatti nella GALLERIA FOTOGRAFICA e i filmati della Solenne Processione cittadina della domenica, il rientro del quadro del lunedi e gli spettacoli pirotecnici di domenica e lunedi.

Posted by Nicola Caputo Tuesday, August 13, 2019 9:50:00 AM Categories: Bisceglie Feste Bisceglie Feste Patronali Vescovo D'Ascenzo - Diocesi Trani, Barletta e Bisceglie
@Trani Religiosa
Rate this Content 1 Votes

Pagina Facebook

Contatore visite gratuito

Canale Youtube

 

 

a Trani Religiosa 

Categories