QUARESIMA 2019 - Intervista a S.E. Mons. Leonardo D'ASCENZO - Arcivescovo di TRANI, BARLETTA e BISCEGLIE

«Recuperare il senso della vita, intendendola come il più grande dono che ci è stato dato e che va vissuto rifuggendo l'individualismo ed instaurando relazioni autentiche con gli altri».

Così l'Arcivescovo, Monsignor Leonardo D'Ascenzo, nel corso del nuovo incontro con i rappresentanti degli organi di informazione, con riferimento alla Quaresima ed alle imminenti festività pasquali.
 
L'occasione è diventata utile, anche in questo caso così come per il Natale messo alle spalle, per tracciare il campo del reale significato di questo periodo di preparazione alla Pasqua, nonché un bilancio delle attività in corso dell'Arcidiocesi di Trani-Barletta-Bisceglie e Nazareth, con particolare riferimento ai giovani.
 
Tutto questo nella video intervista, realizzata da Nico Aurora, direttore di Radiobombo e corrispondente de "La Gazzetta del Mezzogiorno" in collaborazione con il blog Trani Religiosa.

Posted by Nicola Caputo Tuesday, March 12, 2019 3:10:00 PM Categories: Quaresima Trani Vescovo D'Ascenzo - Diocesi Trani, Barletta e Bisceglie
@Trani Religiosa
Rate this Content 1 Votes

Pagina Facebook

Contatore visite gratuito

Canale Youtube

 

Categories