TRANI - 40°anniversario dell'istituzione della Parrocchia Spirito Santo

La parrocchia Spirito Santo in festa per il 40° anniversario della sua Istituzione avvenuta il 15 ottobre 1978 grazie a mons. Carata vescovo di allora e da un giovane don Mimmo Capone che ha guidato la comunità parrocchiale fino a qualche anno fa.

Nella tre giorni di festeggiamenti, vi è stato il catechismo comunitario, sabato, un concerto di musica sacra a cura del coro parrocchiale guidato dal Maestro Giampiero Grilli, domenica, e lo scoprimento della targa commemorativa a cui è seguito un corteo festoso, con la presenza dei musici di Trani Tradizioni, ha percorso la strada tra corso don Luigi Sturzo 39, prima sede della parrocchia Spirito Santo, e via Tolomeo 1 dove sorge il Nuovo Templio dello Spirito Santo.

La celebrazione eucaristica presieduta dall'arcivescovo mons. Leonardo D'Ascenzo e i giochi pirici hanno comcluso questa importante tappa della comunità parrocchiale più a sud di Trani.

A seguire i filmati con alcuni momenti del concerto del coro parrocchiale e dello scoprimento della targa commemorativa.

Continua a seguirci su:
- Youtube canale Trani Religiosa
- Youtube canale Piroreporter
Vimeo
Posted by Nicola Caputo Tuesday, October 16, 2018 8:25:00 AM Categories: Trani Vescovo D'Ascenzo - Diocesi Trani, Barletta e Bisceglie
@Trani Religiosa
Rate this Content 1 Votes

 

ISCRIVITI

 

Categories