TRANI - dal 24 al 27 ottobre 2018, Peregrinatio SAN MICHELE Arcangelo

Riceviamo e pubblichiamo quanto segue:

 

"Il momento tanto atteso e preparato da mesi è arrivato. Mercoledì 24 ottobre 2018 alle ore 17.00 accoglieremo in Piazza Indipendenza con tanta gioia e commozione nel cuore, l’Ospite tanto atteso, l’Ospite celeste: l’Arcangelo Michele di Monte Sant’Angelo.

I giorni della Peregrinatio rappresentano un momento di grazia che l’intera comunità parrocchiale e soprattutto la Confraternita di San Michele vivrà per l’intercessione dell’Arcangelo Celeste.

Alla Sua protezione vogliano affidare la nostra grande e variegata comunità parrocchiale composta da tre confraternite, due rettorie, due istituti di vita religiosa e tre comunità scolastiche, ma vogliamo affidare anche il Commissariato di Polizia di cui l’Arcangelo è patrono e l’intera Città di Trani.

Vogliamo vivere con una grande fede questi giorni chiedendo a San Michele che è, do¬po Gesù Cristo, condottiero am¬mirabile di sovrumana eccellenza e vir¬tù di liberare da ogni male tutti noi, che a Lui con fiducia ricorriamo, e chiedere l’aiuto perché ogni giorno possiamo servire fedelmente il no-stro Dio."

Il Parroco e Padre Spirituale

Sac. Alessandro Farano

 

E' possibile prendere visione del programma clicca a questo LINK

Continua a seguirci su:
- Youtube canale Trani Religiosa
- Youtube canale Piroreporter
Vimeo
Posted by Nicola Caputo Friday, September 28, 2018 5:25:00 PM Categories: Feste Trani Peregrinatio Trani
@Trani Religiosa
Rate this Content 1 Votes

 

ISCRIVITI

 

Categories