TRANI - Festa Patronale in onore del Santissimo Crocifisso di Colonna

Migliaia di fedeli hanno seguito le fasi della festa del Crocifisso di Colonna, tenutasi nella mattinata dapprima con la Santa Messa presso il Santuario di Santa Maria di Colonna, poi con il trasferimento in mare dal lido Anmi al porto dove è stato accolto da grandioso spettacolo pirotecnico della ditta EUROPIROTECNICA del cav. Gerardo Scudo da Ercolano (NA)e da lancio di palloncini della ditta PIROTECNIA di Roberto Mangialardo.

Da qui si è mossa la processione che ha condotto il Sacro Legno presso la Chiesa della Madonna dell'Apparizione, sede della parrocchia di Cristo Redentore, ove il Crocifisso resterà esposto alla venerazione fino a giovedì prossimo, 11 maggio.

A seguire alcuni scatti nella GALLERIA FOTOGRAFICA curata da Ruggiero Piazzolla fino all'imbarco presso l'ANMI e da Nicola Caputo per la parte dallo sbarco al porto fino alla chiesa ospitante; il filmato della processione e dello spettacolo pirotecnico.

 

Posted by Nicola Caputo Wednesday, May 3, 2017 6:53:00 PM Categories: Feste Patronali Feste Trani Santissimo Crocifisso Trani Trani
@Trani Religiosa
Rate this Content 1 Votes

Pagina Facebook

Contatore visite gratuito

Canale Youtube

 

 

a Trani Religiosa 

Categories