TRANI - Inaugurazione de "Il Villaggio di Natale presso Villa Telesio

Il Villaggio di Natale presso Villa Telesio è stato ufficialmente inagurato domenica 16 dicembre. Il parco, situato nella zona sud della città di Trani, è stato oggetto di bando per allestimento di luminarie natalizie e non essendosi presentato nessuno, il sindaco per l'affido diretto all'associazione Trani Soccorso.

Come sempre il gruppo di Andrea Fasciano, presi dall'untusiasmo, hanno dato il mille per cento affinchè la cittadinanza rimanesse stupedatta. E cosi è stato: dopo l'inaugurazione alla presenza di don Mimmo Gramegna, parrocco della chiesa Spirito Santo, dove il parco sorge, e i vari interneventi del sindaco Bottaro e di Andrea Fasciano in qualità di presidente di Trani Soccorso, il via vai di visitatori è stato continuo fino all'orario di chiusura.

All'interno del parco, oltre le luminarie è stato allestito il presepe e l'atmofera creatasi con le luci natalizie, a causa della mancanza di illuminazione pubblica, è davvero suggestiva.

Durante la serata i presenti hanno assistito anche all'arrivo dei zampognari, che dopo una piccolo giro nel parco, hanno percorso alcune stradel del quartiere accompagnati da alcuni associati di Trani Soccorso.

A seguire il filmato dell'arrivo dei zampognari e della diretta streaming dell'inaugurazione.

Posted by Nicola Caputo Monday, December 17, 2018 12:04:00 AM Categories: Feste Trani Natale 2018 Trani
@Trani Religiosa
Rate this Content 1 Votes

Pagina Facebook

Contatore visite gratuito

Canale Youtube

 

Categories