TRANI - Verso la festa Patronale 2018

"Aspettando San Nicola". Inizierà Giovedi 26 luglio l'attesa Festa Patronale in onore di San Nicola il Pellegrino che il nuovo comitato Feste Patronali del presidente Gianfranco Di Toma ha organizzato unitamente al resto dei consiglieri e collaboratori.

Con questa iniziativa, in collaborazione con Obiettivo Trani, verrà proiettato, nei pressi del Chiosco ottocentesco di piazza della Republica, il film di animazione con dialoghi in vernacolo tranese della storia di San Nicola, realizzato dal regista Lino Albanese di Trani.

Il giorno seguente, venerdi 27 luglio alle 21 in piazza Duomo, sarà la volta del Concerto della Banda Nazionale della Polizia di Stato, che con circa ottanta elementi, si esibirà ai piedi della Regina delle Cattedrali romanico pugliesi.

Si tratta di un evento di grande prestigio che conferma la città di Trani capitali di eventi culturali di alto livello dopo che, il 30 giugno si è esibita la banda composta dalle Forze Armate, Guardia di Finanza e Polizia di Stato in ricordo del centerario della fine della prima guerra mondiale.

Il programma completo è disponibile on line a questo LINK e con i pieghevoli cartacei presso il chiosco ottocentesco dove chi vorrà potrà dare il contributo per l'ottima riuscita della festa.

Posted by Nicola Caputo Saturday, July 21, 2018 1:38:00 PM Categories: Feste Patronali Feste Trani San Nicola il Pellegrino Trani
@Trani Religiosa
Rate this Content 1 Votes

Pagina Facebook

Piroreporter

 

Trani Religiosa

 

 

Categories